Puoi effettuare il reso di qualsiasi articolo acquistato su alicekids.it entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
E' possibile rendere con corriere, seguendo le istruzioni sotto, oppure consegnando il pacco in boutique.
Per rendere un capo dall'Italia con corriere, segui le seguenti istruzioni:
Alla ricezione del pacco, dopo aver verificato l'integrità dei capi procederemo al rimborso.
Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che venga effettuato il rimborso, che avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. Se hai pagato in contrassegno o bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario da indicare al nostro Customer Care, scrivendo a ordini@alicekids.it
Sarà rimborsato l’intero importo della merce escluse le spese di spedizione per la consegna e gli eventuali dazi.
Le spese di spedizione per il rientro del pacco con il corriere indicato da AliceKids saranno gratuite. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi di spedizione saranno a carico del cliente.
I resi dovranno essere spediti a AliceKids, via Palazzo 14, 30174 Mestre (VE).
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.
Le tempistiche di accredito su carta di credito non dipendono da AliceKids e variano da circuito a circuito.
Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail scrivendo a ordini@alicekids.it o per via telefonica telefono chiamando il numero +39 0413026649.